SunnyGio, mercoledì 18 luglio

Abbiamo imparato che a volte non c’è regalo più grande di un sorriso.

È per questo che stiamo preparando una bellissima festa: immagina una sera di mezza estate, al calar del sole, la spiaggia piena di persone che sorridono, ballano e si rilassano, le stelle che iniziano a farsi largo nel cielo e il profumo delle griglie che lentamente colora l’aria.

Immagina tanti amici con cui condividere l’obiettivo di aiutare i più piccoli e gli adolescenti a continuare a sorridere, perché l’intero ricavato della serata verrà devoluto all’ IRST – Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola per i suoi nuovi progetti.

Ai fornelli Manuele, Max e Bruno con una dolce sorpresa.

Fabi e Luca dietro il banco, con i loro cocktail e un’altra sorpresa.

Tra gli amici che ci aiuteranno ci saranno quelli di Maré | cucina caffè spiaggia bottega, quelli dell’ Osteria del Gran Fritto di Milano Marittima e de La Buca, il Ristorante, Divine Creazioni Surgital con i loro Tortellini.

E poi Luca porterà il Lambrusco di Cantine Ceci, Gigi il suo Corte Fusia Franciacorta, Paolo e Valerio ci saranno con Tenuta Casali, Pietro e Silvia porteranno l’azienda Jermann e Le Quattro Terre – Franciacorta, mentre Maurizio non mancherà con la fantastica birra Birra Viola.

In consolle ci saranno Dario Bazzi, Fabio Bartolini, Frankie P DJ, Checco Farias, Reggia, Andrea Carlà Signori, Rez, NIki Setti.. Ogni consumazione avrà un prezzo di 5€  e si partirà dalle 19.30 con l’aperitivo.

Noi vi aspettiamo per regalarvi un sorriso e soprattutto per provare insieme a regalarne di nuovi e di bellissimi.

Ci vediamo mercoledì 18 Luglio.

Fabio ed Allegra